Non c’è niente di più soddisfacente del trovare una gemma nascosta mentre si viaggia, e non c’è gemma nascosta migliore di questo bar costruito sull’orlo di una scogliera, nascosto dalle mura della città.

La cosa ti intriga? Allora lascia che ti presenti il bar Buza a Dubrovnik, in Croazia. Questo bar nascosto non viene menzionato in molte guide turistiche, e di solito viene incontrato per puro caso dalle persone che stanno visitando le mura della città.

Il locale ha a disposizione una vista indisturbata sul Mar Adriatico, birra fredda e snack appetitosi. Puoi persino dedicarti ad una nuotata mente sei lì – se riesci a lasciare le scogliere bagnate dal sole, si intende.

I turisti lo adorano, e possiamo ben capirne il perché:

Ovviamente, un luogo così sconosciuto non è facile da trovare. Per arrivarci dovrai cominciare da piazza Gundulic, salire per le scale del Jezuit, girare a sinistra, e quando arrivi sotto le mura della città, gira a destra seguendo le mura. Quando vedi un cartello che dice “Cold Drinks”, segui la freccia fino all’entrata del negozio, che dovrebbe essere sulla tua sinistra dopo circa 20-30 metri.

A questo punto la vera domanda è… ci vediamo tutti in Croazia?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *